Caronte & Tourist presenta il Bilancio di Sostenibilità 2022.

Olga Mondello Franza: “Creare valore condiviso la nostra mission”.

Messina – 12/12/2022 – “Tecnicamente il bilancio di sostenibilità è il documento di rendicontazione aziendale attraverso il quale un’impresa comunica l’accuratezza e la trasparenza della propria performance in materia di ambiente, società e governance. Per noi di Caronte & Tourist, il bilancio di sostenibilità è l’occasione per spiegare come noi vogliamo creare valore condiviso avendo cura delle persone che hanno fatto e continuano a fare la storia del Gruppo, sostenendo le comunità locali, promuovendo pratiche sostenibili a protezione dell’ambiente e dell’ecosistema”.

Con queste parole il Cavaliere del Lavoro Olga Mondello Franza, presidente del Gruppo Caronte & Tourist spiega senso e filosofia della nuova edizione del Bilancio di Sostenibilità del Gruppo, che sarà presentato a Messina mercoledì 14 dicembre, alle 11, presso la chiesa di Santa Maria Alemanna (Via Santa Maria Alemanna, 48).

Il Bilancio di Sostenibilità del Gruppo Caronte & Tourist contiene la sintesi dell’andamento dell’impresa nell’anno 2021, i risultati e gli impatti più rilevanti esercitati sull’ambiente, sulla società e sull’economia del territorio al fine di instaurare e consolidare un dialogo trasparente con gli stakeholder e la comunità.

All’incontro di presentazione del Bilancio di Sostenibilità, aperto alla stampa, saranno presenti le massime Autorità politiche, civili, militari e religiose dell’Area dello Stretto.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……