Dal tribunale di Milano è arrivato l’ok all’omologa del concordato di Moby

Adesso il Gruppo Msc potrà entrare al 49% nel gruppo di Vincenzo Onorato a fronte di un’iniezione di capitale pari a 150 milioni di euro

“Moby S.p.A. annuncia che in data odierna il Tribunale di Milano ha omologato il concordato della Compagnia e della sua controllata CIN S.p.A. Con il decreto di omologa il Tribunale ha rigettato l’unica opposizione promossa dalla Grimaldi Euromed S.p.A. condannandola al pagamento delle spese”.

Il tanto atteso via libera al salvataggio di Moby è arrivato: il tribunale di Milano ha oggi omologato il concordato preventivo che di fatto segna il via libera alla ristrutturazione finanziaria sia della ‘balena blu’ che della controllata Compagnia Italiana di Navigazione sancendo al contempo anche l’ingresso (da formalizzare a breve) di Msc nell’azienda controllata da Vincenzo Onorato e guidata dai figli Achille e Alessandro. Come recita la breve nota diffusa da Moby infruttuoso è stato l’ultimo tentativo del Gruppo Grimaldi di ostacolare la chiusura dell’operazione.

Come noto il piano di salvataggio presentato al tribunale dal gruppo controllato da Vincenzo Onorato prevede l’ingresso al 49% del Gruppo Msc per 150 milioni di euro a seguito dell’omologa dei concordati preventivi sui quali, tra fine Giugno e metà Luglio, le rispettive adunanze dei creditori di Moby e di Compagnia Italiana di Navigazione avevano espresso a larga maggioranza parere favorevole alle ristrutturazioni dei debiti proposte…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……