TRAGHETTO IN FIAMME AL LARGO DI BALI, IN INDONESIA

Il personale della Marina indonesiana e dell’agenzia nazionale di ricerca e salvataggio (SAR) Basarnas, nonché gli equipaggi di alcuni pescherecci del Buon Samaritano, hanno salvato con successo tutti i 258 passeggeri e l’equipaggio da un traghetto Ro-Pax che ha preso fuoco mercoledì al largo dell’isola di Bali , 16 novembre.

Il 166 metri Mutiara Timur 1 era in navigazione quando un incendio si è acceso in un’area segreta della nave intorno alle 15:00 ora locale di mercoledì.

I video dell’operazione SAR hanno mostrato il fumo che si alzava in vari punti lungo la nave. Tuttavia, un funzionario di Basarnas ha successivamente confermato che il tentativo di salvataggio ha avuto successo poiché tutti i passeggeri e l’equipaggio del traghetto sono stati evacuati a riva senza ferirsi.

Le autorità stanno ancora lavorando per identificare la causa dell’incendio e l’entità dei danni subiti dalla nave, che al momento dell’incidente trasportava anche oltre 100 veicoli.

Non sono stati rilevati segni di inquinamento.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……