CRIBIS ENTRA IN ALIS 

Guido Grimaldi: “L’esperienza e la solidità di CRIBIS rappresenteranno un valore aggiunto per ALIS e per i nostri obiettivi di crescita del Sistema Paese” 

“Siamo veramente orgogliosi dell’ingresso in ALIS di CRIBIS, società leader in Italia nei servizi per la gestione del credito commerciale e lo sviluppo del business nel nostro Paese e all’estero. L’esperienza e la solidità di CRIBIS, che supporta tutte le aree aziendali nella pianificazione e nella gestione dei loro processi organizzativi, rappresenteranno senz’altro un valore aggiunto per la nostra Associazione e per gli obiettivi che perseguiamo nella direzione di crescita del sistema imprenditoriale e delle filiere produttive. CRIBIS, tra l’altro, aiuta concretamente le imprese a vendere, incassare e crescere, supportandole tutti i giorni non solo a gestire i rischi di credito commerciale e migliorare la propria liquidità ma anche a gestire efficacemente la supply chain e la loro sostenibilità”. 

Il Presidente di ALIS Guido Grimaldi comunica con queste parole l’adesione all’Associazione di CRIBIS, che conta oltre 200 consulenti, più di 15.000 clienti e dispone del più ampio patrimonio informativo sul 100% delle aziende italiane e su oltre 480 milioni di imprese in tutto il mondo grazie all’appartenenza al Dun & Bradstreet Worldwide Network. CRIBIS è una società del gruppo CRIF, realtà globale specializzata in sistemi di informazioni creditizie e di business information, analytics, servizi di outsourcing e processing nonché avanzate soluzioni in ambito digitale per lo sviluppo del business e l’open banking. Oggi oltre 10.500 banche e società finanziarie, 600 assicurazioni, 82.000 imprese e 1.000.000 di consumatori nel mondo utilizzano i servizi CRIF in 50 Paesi. 

CRIBIS è fiera di entrare in ALIS – commenta Marco Preti, Amministratore Delegato di CRIBIS – “in quanto per noi è davvero fondamentale collaborare con questa importante Associazione che ha messo la sostenibilità al centro della sua attività. La transizione verso la sostenibilità è infatti una delle grandi sfide che le aziende dovranno affrontare nei prossimi anni per rimanere competitive sul mercato e il ruolo di realtà come ALIS sarà sempre più determinante per il successo di questo processo”.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……