Incidente mortale per un marittimo su un mezzo di Micoperi a Ortona

Un marittimo filippino di 41 anni è morto a Ortona (Chieti) dopo essere stato colpito alla testa dalle fasce dell’imbracatura e dal materiale caduto per poi essere sbalzato in acqua. A chiarire l’esatta dinamica dell’incidente sul lavoro è stata la locale Capitaneria di Porto.

L’infortunio sul lavoro è avvenuto a bordo del Micourier 2, ormeggiato nel porto di Ortona alla banchina di Riva Nuova, una nave con porto base a Ortona solitamente impiegata come supporto alle piattaforme estrattive offshore: l’incidente sarebbe avvenuto mentre erano in corso le operazioni di trasbordo del carico, per via del cedimento strutturale dell’imbracatura che ha portato alla caduta del materiale che era al suo interno…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……