STP: Selezione pubblica per titoli per la formazione di graduatorie per Operatori marittimi con qualifiche di Capo Barca per il traffico locale – motorista abilitato e Mozzo

Stp Brindisi comunica di aver indetto una selezione pubblica per titoli per la formazione di graduatorie per Operatori marittimi con qualifiche di Capo Barca per il traffico locale – motorista abilitato e Mozzo di cui al ccnl marittimi imbarcati su navi sino a 151 t.s.l. con contratto di lavoro full time (39 ore settimanali)/part time (24 ore medie settimanali).

La versione integrale dell’Avviso di Selezione è pubblicata sul sito www.stpbrindisi.it nella sezione “Selezioni in corso” ed affissa all’Albo della sede sociale e presso il PuntoSTP in Brindisi alla via Cappellini civ.18. Della avvenuta pubblicazione è data divulgazione a mezzo annunci inviati per l’affissione all’Albo Pretorio dei Comuni della Provincia di Brindisi e della Amministrazione Provinciale di Brindisi.

La domanda di ammissione e la documentazione richiesta dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 05 dicembre 2022 con le modalità indicate nell’Avviso di Selezione.

fonte https://www.brundisium.net/index.php/stp-selezione-pubblica-per-titoli-per-la-formazione-di-graduatorie-per-operatori-marittimi-con-qualifiche-di-capo-barca-per-il-traffico-locale-motorista-abilitato-e-mozzo/

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……