Carnival premiata come una delle migliori aziende al mondo per le donne

Per il secondo anno consecutivo, Carnival Corporation è stata nominata una delle migliori aziende al mondo a misura di donna.

Kendall James-Vargas

Una delle migliori aziende al mondo per le donne

Per il secondo anno consecutivo, Carnival Corporation ha annunciato ad honorem di essere stata nominata una delle migliori aziende al mondo a misura di donna del 2022 da Forbes, una delle principali fonti di notizie economiche in tutto il mondo.

Questo riconoscimento si basa su molti altri riconoscimenti che Carnival ha guadagnato quest’anno da Forbes per le sue operazioni inclusive e diversificate a livello aziendale, tra cui la nomina dei migliori datori di lavoro del mondo del 2022 e dei migliori datori di lavoro per la diversità per il 2022 .

L’elenco annuale di Forbes delle migliori aziende a misura di donna nel mondo riconosce le organizzazioni con le migliori prestazioni in un sondaggio globale su 85.000 lavoratrici, in 36 paesi in totale, per aziende con una notevole uguaglianza di genere e una significativa rappresentanza delle donne nei ruoli di leadership.

“Siamo concentrati sulla promozione della diversità, dell’equità e dell’inclusione a tutti i livelli della nostra organizzazione e siamo onorati di essere ancora una volta riconosciuti da Forbes in quanto sottolinea il nostro impegno a promuovere un ambiente di lavoro positivo e inclusivo che supporti i nostri dipendenti talentuosi e diversificati mentre fornendo pari opportunità e un forte senso di appartenenza per tutti”, ha aggiunto Deynes .

Quest’anno, la linea ha anche ottenuto un punteggio perfetto nel 2022 Corporate Equality Index della Human Rights Campaign Foundation, premiando l’azienda come miglior posto di lavoro per l’uguaglianza LGBTQ+ per il sesto anno consecutivo, ed è stata anche nominata uno dei migliori posti di lavoro per Latino nel 2022 da Latino Leaders Magazine.

L’azienda continua a impiegare una forza lavoro diversificata da oltre 100 paesi diversi, offrendo opportunità intenzionali per l’assunzione e la crescita di donne sostenendo la diversità sul posto di lavoro dal genere e dall’etnia all’istruzione e all’esperienza.

Molti dei suoi ruoli di leadership sono gestiti da leader donne dinamiche che servono come presidenti di molte delle società operative e dei marchi di crociere di Carnival Corporation, in ruoli chiave all’interno dei dipartimenti risorse umane, marketing, vendite, comunicazioni, operazioni e finanza.

A proposito del sondaggio

Durante questo sondaggio, agli intervistati è stato chiesto in forma anonima di rivedere i propri datori di lavoro su argomenti come la soddisfazione generale sul posto di lavoro e la volontà di raccomandare la propria azienda, incluso uno spazio per elogiare i datori di lavoro nel loro settore.

Come la più grande compagnia di crociere del mondo, Carnival Corporation ha ricevuto questo nobile riconoscimento dal portale di statistiche leader a livello mondiale e fornitore di classifica del settore, Forbes e Statista Inc., ed è stata classificata tra le prime 400 compagnie al mondo a misura di donna come l’unica compagnia di crociere sulla lista.

fonte https://www.cruisehive.com/carnival-honored-as-one-of-the-worlds-best-companies-for-women/86603

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……