Nota “Caronte&Tourist

+++ RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO+++
A proposito dell’articolo “Tribunale Ue respinge il ricorso, Siremar dovrà pagare“, Caronte & Tourist precisa che il ricorso de quo non è stato presentato da Caronte & Tourist Isole Minori ma da Siremar in AS.
Soccombente è risultata dunque la bad company rimasta in vita dopo la privatizzazione e l’acquisizione della Siremar da parte di SNS, la joint venture fra Caronte & Tourist e Liberty Lines subentrata nella gestione di servizi e asset della vecchia società
Caronte & Tourist Isole Minori, che gestisce soltanto le navi della vecchia Siremar, non aveva dunque presentato alcun ricorso né evidentemente alcun ricorso si è visto rigettare dalla Corte Europea.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……