Il Gruppo Giovani Armatori sceglie Costa Firenze per la sua Assemblea genovese del 27 ottobre 2022.

Dopo il saluto del Comandante di Costa Firenze, Giovanni Corsini, il Direttore Generale Luca Sisto ha illustrato e discusso con i Giovani Armatori i principali dossier che l’armamento intende sottoporre al nuovo Governo.

Il Presidente del GGA, Salvatore d’Amico, nel ringraziare Costa Crociere per l’ospitalità, ha sottolineato l’eccellenza del Gruppo Costa nel panorama italiano ed internazionale: “Un’azienda che continua ad essere all’avanguardia in tema di sviluppo sostenibile, riducendo sempre più le emissioni e con l’ambizione di introdurre una nuova generazione di navi che operino a zero emissioni nette entro il 2050”.

“Siamo veramente felici di essere a bordo di questa magnifica nave che trae ispirazione dal Rinascimento fiorentino nel suo massimo splendore racchiudendo il gusto italiano per il bello”.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……