“Tfr bloccato per i lavoratori di Cin”

Il sindacato Federmar Cisal lancia l’allarme dopo un ulteriore rinvio della decisione sui concordato di Moby e Cin da parte del tribunale di Milano

“Purtroppo il sindacato Federmar Cisal – ha dichiarato il Segretario generale Alessandro Pico – poco può fare legalmente affinché le suddette spettanze tornino nelle tasche dei lavoratori. Certo che è assurdo di come le leggi tutelino gli interessi delle persone”.

“È ignobile che non si riesca a separare gli interessi di chi detiene milioni di capitali da chi invece gestisce quei pochi sudati e salati euro. – conclude Pico – Ci auguriamo che il tribunale di Milano a breve metta fine a questo stillicidio capitalista”.

Infatti lo stesso Gruppo Onorato lo scorso 14 Ottobre con una nota della compagnia Moby ha fatto sapere che “all’udienza dei concordati di Moby e CIN S.p.A. tenutasi il 13 ottobre, la Commissione dei giudici si è riservata la decisione. La pronuncia della Corte è attesa nelle prossime settimane. Ogni ulteriore aggiornamento seguirà a tempo debito”…….clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……