Nota di A. Pico (Federmar Cisal) sul blocco del TFR dei lavoratori della CIN

1.395.362 EURO

Questa è la quantità di soldi che i lavoratori del gruppo Onorato , a vario titolo (TFR,spese viaggi, residui compensi e varie) trovano bloccati a seguito della non omologa del concordato, dopo il rinvio deciso del tribunale di Milano per la disamina dell’opposizione del Gruppo Grimaldi.

Purtroppo il sindacato Federmar CISAL poco può fare legalmente affinché le suddette spettanze tornino nelle tasche dei lavoratori.

Certo che è assurdo di come le leggi tutelino gli interessi delle persone.

È ignobile che non si riesca a separare gli interessi di chi detiene milioni di capitali da chi invece gestisce quei pochi sudati e salati euro.

Ci auguriamo che il tribunale di Milano a breve metta fine a questo stillicidio capitalista .

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……