Liberty Lines e progetto Scusi al TTG

Nella giornata di mercoledi 12 ottobre, i Talk con protagonisti la compagnia di navigazione e la “Smart Culture in Sicily”.

La giornata di mercoledi 12 ottobre, oltre che avere protagonisti le amministrazioni di Salemi e Favignana, è stata anche caratterizzata dalle tematiche dei trasporti marittimi con Lorenzo Aletti, responsabile marketing della Liberty Lines, e l’assessore delle Isole Egadi Vito Vaccaro oltre che il vice sindaco di Pantelleria Maurizio Caldo. Un confronto franco, senza sconti, ma costruttivo sulle inevitabili criticità dei servizi per il transito del turismo via mare e le infrastrutture sulle isole, non sempre delle più felici in Sicilia. Ha chiuso la prima della tre giorni, invece, il “Progetto Scusi: Smart Culture in Sicily” che ha come mission di mettere in connessione la domanda e l’offerta turistica dei territori. L’ennesima idea visionaria, per coloro che hanno una visione, della Feedback che assieme al nostro Gruppo Editoriale ha realizzato “The Best of Western Sicily” in questa 59esima edizione del TTG a Rimini. Durante il talk è intervenuto il CEO dell’agenzia di comunicazione di Palermo, Marcello Orlando, che assieme all’amministratore delegato di Italica Group Enrico Facchini, Emanuela Lamberti della stessa realtà che opera nel mercato attraverso una catena alberghiera da oltre 1000 posti letto in Italia, e Toti Piscopo per Travel Expo, hanno discusso del progetto dell’agenzia di comunicazione palermitana. Ai lavori è intervenuta anche Lucia Di Fatta, direttore generale dell’Assessorato al Turismo della Regione Sicilia, in una delle sue ultime “uscite ufficiali” visto che il prossimo uno novembre andrà in pensione dal suo ruolo. 

fonte https://www.telesudweb.it/13-10-2022/liberty-lines-e-progetto-scusi-al-ttg

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……