La Balena Blu torna sulle livree delle nuove ammiraglie di Moby

13 ottobre 2022 | 11.47

Il ritorno in grande stile di Moby, Tirrenia e Toremar al Ttg, la fiera che trasforma in questi giorni Rimini nella capitale mondiale del turismo, è caratterizzato da un grandissimo afflusso di visitatori ed agenti di viaggio al padiglione C3 negli stand 27 e 28, dove le tre compagnie presentano tutte le loro novità per la prossima stagione estiva, sulle rotte verso Sardegna, Sicilia, Corsica, Isola d’Elba e Arcipelago Toscano. Particolare apprezzamento e ovviamente curiosità sta riscontrando la presentazione delle due superstar di Ttg, che sono Moby Fantasy e Moby Legacy, le due nuove ammiraglie della flotta, che rivoluzioneranno il concetto stesso di viaggio per la Sardegna, saranno impegnate nelle rotte fra Livorno e Olbia e saranno una via di mezzo fra un traghetto e una nave da crociera, con servizi di bordo di qualità assoluta.

Ma la rivoluzione – quasi un ritorno al futuro – sarà anche sulla livrea, dove torna la Balena Blu che è lo storico simbolo di Moby, la Compagnia che per la prima volta in Italia ha introdotto la grafica sulle navi, nel 1982, con la Moby Blu. Da allora, la compagnia “della Balena Blu” ha sfoggiato quelle che sono universalmente riconosciute le più belle livree del mondo: Moby Ale è disegnata da Ettore Sottssass junior ed è una vera e propria opera d’arte galleggiante; Moby Baby Two sfoggia Lupo Alberto e la famiglia Mc Kenzie, frutto della penna geniale del fumettista Silver; Princess Anastasia ha portato sul Baltico le stilizzazioni delle città del Nord Europa. E poi, ovviamente, i Looney Tunes targati Warner Bros e Batman, Robin, Wonder Woman, Superman e …..clicca qui per l’articolo completo

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……