Baleària aggiunge il traghetto “Moby Zazá” alla linea Almería-Nador

La nave è arrivata questo venerdì al porto di Almería, proveniente dalla città marocchina

Il traghetto Moby Zazá, operato dalla compagnia Baleária, ha effettuato il suo primo servizio questo venerdì tra la città marocchina di Nador e Almería. La nave, arrivata questa mattina al porto di Almería da Nador, coprirà ora la linea tra le due città.

     Il Mobby Zazá , costruito in Germania nel 1982, è lungo 154,4 metri e largo 24,7. È una nave per il trasporto passeggeri e ro-ro su strada e ha una capacità di 1.300 persone e 450 veicoli. Tra gli altri servizi, dispone di internet, ristoranti, caffetterie e un negozio ed è adattato per persone con mobilità ridotta. Fino a pochi giorni fa effettuava servizi tra la Comunità Valenciana e le Isole Baleari, e durante i fine settimana dell’OPE, con l’Algeria.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……