Problemi tecnici per la nave Eliana Marino nel Baltico

Il ro-ro di Moby (in charter ad Hansa Destinations) risulta ferma a Rostock dallo scorso 24 settembre per la rottura di un giunto che sarà riparato a breve.

Lo riferisce Shippax, evidenziando come la compagnia abbia già riposizionato sulla rotta la Cadena 3, nave con capacità di carico di 2.500 metri lineari (pari a quella della Eliana Marino), che si è così affiancata alla Drotten, ro-pax con capacità di 1.650 metri lineari pure impiegata sullo stesso collegamento. Anche la programmazione disponibile sul suo sito web riporta già indicate queste due unità.

Hansa Destinations aveva annunciato cinque giorni fa l’ingresso in flotta della Cadena 3, senza precisare per quanto tempo la nave sarebbe stata in servizio per suo conto né indicare se il suo arrivo fosse legato a circostanze particolari, ma sottolineando che si trattava di un ingresso atteso a lungo. La Eliana Marino risulta invece, secondo i database on line, ferma in porto a Rostock dallo scorso 24 settembre…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……