La compagnia di navigazione GNV rafforza i collegamenti con i porti delle Isole Baleari

La Compagnia annuncia un nuovo orario per le linee giornaliere che collegano Barcellona e Valencia con Maiorca, Minorca e Ibiza per rispondere alla domanda del mercato

Dopo aver chiuso un’estate con incrementi soddisfacenti delle quote di traffico merci e passeggeri, GNV continua a rafforzare la propria offerta di collegamenti tra Barcellona e Valencia con le Isole Baleari con l’obiettivo di coprire la domanda emergente e continuare a consolidare la propria offerta di linee e servizi per i clienti in tutto il l’anno.

In questo senso, GNV annuncia nuovi orari ancora più adeguati alle richieste della domanda , con l’obiettivo di offrire servizi giornalieri tra Barcellona e Valencia con ciascuno dei tre maggiori porti delle isole. Pertanto, i quattro traghetti che coprono questo mercato (M/N GNV Spirit, M/N GNV Bridge, M/N GNV Sealand e Golden Bridge) effettuano rotte regolari per collegare direttamente —point to point— i porti di entrambe le città peninsulari a quelle di Palma di Maiorca, Mahón e Ibiza e viceversa.

Con il nuovo orario dei traghetti, la compagnia di navigazione punta a continuare ad aumentare la propria quota di mercato e rafforzare la propria offerta di rotte e servizi nell’arcipelago delle Baleari, progettati per soddisfare le esigenze emergenti sia dei viaggiatori che delle merci. Inoltre, l’azienda comunica che sono ora aperte le prenotazioni per la bassa stagione.

Nell’ultimo anno, GNV non ha cessato di impegnarsi per rafforzare la propria posizione nel mercato iberico e investire nella vicinanza al cliente, come dimostrano l’apertura di nuovi uffici a Valencia, l’ottimizzazione, l’aumento della capacità di passeggeri e merci e l’aumento di percorsi e servizi. Inoltre, grazie all’accordo GNV con Formentera Cargo firmato lo scorso marzo, le aziende hanno più opzioni per spedire merci da Barcellona e Valencia all’isola di Formentera e senza doversi preoccupare di gestire le diverse scale.

Secondo Matteo Catani, CEO di GNV : “In GNV continuiamo ad essere fermamente impegnati a mantenere e migliorare le nostre linee e servizi, rispondendo alla domanda del mercato e continuando il nostro percorso di crescita in Spagna”.

fonte https://www.economiademallorca.com/articulo/empresas/naviera-gnv-refuerza-conexiones-puertos-baleares/20220926125110074069.html

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……