Sciopero in porto, Sindaco e assessora Bonciani hanno incontrato una delegazione di lavoratori

Livorno, 23 settembre 2022 – Il sindaco Luca Salvetti  e l’assessora al Porto Barbara Bonciani hanno incontrato una rappresentanza dei lavoratori in sciopero nel porto di Livorno, a seguito della manifestazione di ieri, organizzata nel decimo giorno di sciopero indetto dai tre sindacati Filt cgil , Fit Cisl , Uiltrasporti sui temi della sicurezza, del salario e della salute.

L’incontro richiesto da una delegazione di lavoratori, è stato finalizzato all’ascolto da parte dell’amministrazione delle ragioni che hanno portato alla protesta in atto nel porto di Livorno. 

L’Amministrazione auspica, e si impegnerà, per quanto nelle sue prerogative, che si arrivi ad una soluzione della vertenza in tempi rapidi, anche al fine di evitare gli effetti economici e sociali sull’intera comunità portuale e cittadina di un rallentamento del lavoro soprattutto in una fase dove lo scalo marittimo labronico ha volumi di traffico significativi da sfruttare per una crescita occupazionale e produttiva complessiva di tutti i soggetti in gioco.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……