Dopo i falsi spot su Marittimi e Deiulemar, i grillini ci riprovano a Torre del Greco – Metropolisweb

Torre del Greco. A distanza di quattro anni il Movimento Cinque Stelle si ripresenta a Torre del Greco. Tante cose sono cambiate da quella fredda sera d’inverno. Era il 12 febbraio del 2018 e sul sagrato della Basilica di Piazza Santa Croce era schierato tutto lo stato maggiore. Da Beppe Grillo a Luigi Di Maio, passando per Roberto Fico e i candidati all’uninominale e al proporzionale. Una città distrutta dal crac Deiulemar ascoltò le promesse di chi assicurava commissioni d’inchiesta, indagini sicure e il recupero di tutte le somme perse. Ma i grillini si impegnarono anche per i marittimi torresi, tra i più numerosi  del settore. In difesa, disse allora il comico genovese dei “sacrosanti diritti dei lavoratori italiani minacciati dalla concorrenza al ribasso di quelli stranieri”……clicca qui

Foto di Repubblica del giorno 12 Febbraio 2018 Grillo a Torre del Greco (Grillo e Di Maio a Torre del Greco (foto Riccardo Siano)
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……