La Star Center Italia, prezzi competitivi per i corsi MAMS e MABEV

Riceviamo e pubblichiamo che la Star Center Italia srl azienda leader nella Formazione e nell’Addestramento del Personale Marittimo, situata a Castel Volturno (Caserta) in Via S.S. Domitiana al Km 35, tel. 0815093887, ritorna ad essere operativa al massimo con i corsi MAMS e MABEV con prezzi competitivi, 500 euro per il corso MAMS, 300 euro per il Refresch.

I corsi sono affidati a professionisti di pluriennale conoscenza del settore e con macchinari all’avanguardia di un alto grado di professionalità e innovazione.

La notizia è stata pubblicizzata anche dallo stesso Presidente dell’Associazione Marittimi per il Futuro Vincenzo Accardo che in una diretta fatta sulla sua pagina ufficiale ha voluto ringraziare di persona Il Direttore dei corsi e Amministratore del centro Raffaele Trapanese per la sua vicinanza sulle problematiche che stanno riscontrando i lavoratori marittimi per le difficolta dell’alto costo dei corsi.

A conclusione il Presidente Vincenzo Accardo ha reso noto che per gli iscritti dell’ associazione un ulteriore sconto sarà effettuato sul corso MAMS e MABEV con prezzi da 400 euro per il corso intero e 200 euro per il Refresch

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……