USB MARE E PORTI IN SCIOPERO I LAVORATORI RIMORCHIATORI A SALERNO E GENOVA

Hanno incrociato le braccia facendo sentire la loro voce. Dopo il mancato accordo del tavolo in Prefettura convocato negli scorsi giorni, i rimorchiatori riuniti del porto di Salerno stamani hanno scioperato.

La sigla sindacale Usb Settore Mare e Porti dopo l’esito negativo della procedura di raffreddamento con relativo tentativo di conciliazione tenuto presso la Prefettura di Salerno il 28 luglio 2022 ha indetto una giornata di sciopero di 12 ore: gli addetti sono rimasti fermi dal servizio con le inevitabili conseguenze per le attività dello scalo commerciale di via Ligea.

A sostegno dello sciopero sono stati previsti due presidi contemporanei dalle ore 9:00 alle ore 12:00 a Salerno e Genova: uno presso l’ingresso della Capitaneria di Porto in via Molo Manfredi 33 a Salerno e l’altro presso la sede principale dell’azienda Rimorchiatori Riuniti in via Ponte Reale 2 a Genova.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……