SALERNO. USB SETTORE MARE E PORTI Sciopero a Salerno dei lavoratori rimorchiatori di 12 ore per il giorno 14 settembre 2022.

Lo sciopero si è reso necessario come conseguenza dell’esito negativo della procedura di raffreddamento con relativo tentativo di conciliazione tenuto presso la Prefettura di Salerno il 28 luglio 2022. Lo sciopero è stato proclamato per l’inadempimenti da parte dell’azienda relativi all’orario di lavoro, della sicurezza e della democrazia sindacale sui luoghi di lavoro.

A sostegno dello sciopero sono previsti due presidi contemporanei dalle ore 9:00 alle ore 12:00 a Salerno e Genova: uno presso l’ingresso della Capitaneria di Porto in via Molo Manfredi 33 a Salerno e l’altro presso la sede principale dell’azienda Rimorchiatori Riuniti in via Ponte Reale 2 a Genova.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……