MARINA lavora per l’inclusione continua nella White List di PH

di Emmie V. Abadilla

L’Autorità per l’industria marittima (MARINA) ha affermato che sta lavorando 24 ore su 24 per affrontare le non conformità e le osservazioni nella prima fase della valutazione indipendente (IE) dell’attuazione filippina della Convenzione internazionale sugli standard di formazione e certificazione (STCW) per i marittimi

Ciò è fondamentale per garantire la continua inclusione del paese nella White List dell’Organizzazione marittima internazionale (IMO) perché ospita centinaia di migliaia di professionisti marittimi.

Le Filippine sono attualmente incluse nell’elenco in evoluzione degli Stati membri dell’IMO che hanno dato “effetto pieno e completo”, ha annunciato la MARINA venerdì 9 settembre.

fonte https://mb.com.ph/2022/09/09/marina-working-for-phs-continued-white-list-inclusion/

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……