Nel Regno Unito: i marittimi saranno rimborsati metà della loro formazione pagata

Il futuro del settore marittimo ha ricevuto una spinta ai finanziamenti dal governo del Regno Unito con un aumento dei sussidi alla formazione per cadetti e rating.

I marittimi idonei riceveranno metà della loro formazione pagata, fornendo un investimento reale nel futuro del trasporto marittimo e assicurando la crescita futura. In precedenza, la sovvenzione era del 30%, ma aumenta al 50% per tutti i gruppi di imposta sul tonnellaggio nuovi ed esistenti e per il finanziamento del sostegno alla formazione marittima (SMarT).

Ciò significa ora che le compagnie marittime possono usufruire di un finanziamento extra di 13 milioni di sterline per assumere e addestrare i cadetti.

Il DfT e l’HMT hanno aumentato il sussidio sui costi di formazione per cadetti e rating – che le aziende possono ottenere come parte della loro tassa sul tonnellaggio – al 50% dall’attuale livello del 30% per tutti i gruppi di tassazione sul tonnellaggio nuovi ed esistenti e per i marittimi finanziati da SMarT.

Le nuove misure integrano l’impegno del governo del Regno Unito a proteggere e sostenere i marittimi, come annunciato nel piano in nove punti per la protezione dei marittimi, che si impegna a migliorare le condizioni di lavoro a lungo termine dei marittimi come parte di una visione più ampia per aumentare la protezione e il benessere dei marittimi.

Ciò include la legge sul salario dei marittimi che garantirà che i marittimi che lavorano su navi che utilizzano regolarmente i porti del Regno Unito ricevano almeno un’aliquota equivalente al salario minimo nazionale mentre si trovano nelle acque territoriali del Regno Unito.

Questo aumento delle sovvenzioni alla formazione per cadetti e rating fa questo e sottolinea la spinta del governo del Regno Unito a crescere e sostenere la popolazione marittima altamente qualificata del Regno Unito per soddisfare le esigenze del Regno Unito e del mondo.

Il denaro extra significa che ci saranno fino a 20 milioni di sterline disponibili quest’anno che aumenteranno a 23 milioni di sterline il prossimo.

I finanziamenti per la gente di mare ammissibili sono disponibili quest’anno e saranno bloccati almeno fino a settembre 2024, fornendo un incentivo e una sicurezza finanziaria per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore marittimo.

L’aumento del tasso di sovvenzione sarà disponibile per qualsiasi marittimo che soddisfi i requisiti e che stia studiando in un college approvato dall’Agenzia marittima e costiera per una qualifica accademica che porti al rilascio di un certificato di competenza illimitata nel Regno Unito.

Il Segretario di Stato Grant Shapps ha dichiarato:

Il nostro incredibile settore marittimo è costruito dalle migliaia di lavoratori che, ogni giorno, tengono i nostri scaffali impilati e sono responsabili del 95% di tutte le merci del Regno Unito. Questo finanziamento sarà fondamentale per aiutare le persone a migliorare le competenze, intraprendere una carriera nel settore e contribuire a costruire un forte settore marittimo per gli anni a venire

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……