TUTTA LA SOLIDARIETA’ DI USB MARE E PORTI (ITALY) AI LAVORATORI PORTUALI DI FELIXSTOWE

USB lavoro Privato Mare e Porti esprime tutta la propria solidarietà ai lavoratori portuali di Felixstowe nel Suffolk (UK), il più grande porto container del Regno Unito, che sono al secondo di otto giorni di sciopero, il primo da 30 anni, indetto per chiedere l’adeguamento dei salari all’inflazione galoppante.

Nonostante profitti dichiarati siano superiori ai 61 milioni di sterline, il gestore ha fatto una prima insufficiente proposta per l’aumento dei salari, la quale è stata rigettata dai lavoratori.

Sosteniamo a gran forza questa battaglia e incitiamo questi nostri colleghi britannici a tenere duro.

La loro battaglia è anche la nostra battaglia:

L’inflazione sta mettendo in ginocchio tutta la classe lavoratrice europea; questa è solo una delle prime battaglie che si diffonderanno anche nei agli proti porti del continente e noi di USB Mare e Porti siamo pronti a fare la nostra parte.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……