Traghetti, un’estate difficile fra ritardi e tariffe Landi: “Servono norme più stringenti per il servizio”

Traghetti, “Disservizi inaccettabili, bisogna cominciare a lavorare per nuovo contratto di servizio”. Così il consigliere regionale della Lega Marco Landi commentando il caos agli imbarchi che si è registrato ieri al porto di Piombino – caos che non è un caso isolato – e l’impennata dei prezzi dei biglietti per l’isola.

“L’estate nera dei traghetti si sta avviando alla conclusione, con nuovi ma non inediti problemi: corde che saltano, caos agli imbarchi, impennata dei prezzi anche per i soli passaggi ponte, nonostante le iniziative per incentivare l’uso dei mezzi pubblici sull’isola, difficoltà di accesso alle persone in carrozzina. Non è ammissibile – incalza il consigliere regionale della Lega Landi – che chi viene a lavorare all’Elba, soprattutto se all’ospedale, debba subire la disorganizzazione e impiegare ore per tornare a casa; non è ammissibile che i residenti debbano affrontare odissee ogni volta che devono raggiungere il continente; non è ammissibile costringere ore e ore in porto i turisti. La prossima sarà l’ultima estate con il contratto di servizio con Toremar: la Regione Toscana non finga di non vedere i disservizi e cominci sin da ora a fissare paletti più stringenti per chi vorrà partecipare alla gara. Altri dodici anni così sarebbero deleteri per l’Elba”.

fonte https://www.iltelegrafolivorno.it/cronaca/traghetti-unestate-difficile-fra-ritardi-e-tariffe-landi-servono-norme-piu-stringenti-per-il-servizio-1.8000237

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……