Porto di Genova, dopo i gravi infortuni convocato il tavolo sulla sicurezza. La Filt Cgil: “Per le navi ro.ro servono procedure chiare”

Nelle ultime settimane proprio sui ro.ro si sono verificati diversi infortuni sul lavoro di cui 3 gravi e potenzialmente mortali. “Abbiamo chiesto da tempo che siano stilati dei protocolli sulla sicurezza – spiega Enrico Poggi, segreteria Filt Cgil – che da un lato consentano ai lavoratori di non essere messi in continua pressione dai carichi di lavoro, dall’altro di evitare l’interferenza tra le operazioni dei marittimi e quelle eseguite a bordo dai portuali”. Nel penultimo incidente infatti un portuale si è gravemente ferito a un piede a causa della manovra errata di un carrello da parte di un marittimo che stava effettuando un servizio di provveditori di bordo…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……