Il Comitato Marittimo AMP definisce i contratti di lavoro per i marittimi panamensi

Di Abele Carruezzo

Panama. Dopo due anni e mezzo, il Comitato Marittimo per la Gente di Mare di Panama facilita l’inserimento dei marittimi in modo trasparente, centrato sulle competenze e secondo le esigenze del settore marittimo, nel rispetto della normativa nazionale e internazionale vigente, ottimizzando la ricerca del personale e fornendo le migliori opportunità di lavoro per i marittimi panamensi. In effetti, il Comitato ha contribuito fino ad oggi, nella sottoscrizione di contratti di lavoro per i marittimi panamensi per lavorare a bordo di varie tipologie di navi. Questo si legge nella nota dell’Amministrazione dell’Autorità Marittima di Panama (AMP).

Il Comitato Consiliare Marittimo è stato istituito con Delibera di J.D. n. 032-2019 (26 dicembre 2019), pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 28934 (06 gennaio 2020), in qualità di Ente annesso alla Direzione Generale dei Marittimi (DGGM). Ora il Comitato ha il suo Regolamento per l’imbarco, secondo la Risoluzione Amministrativa n. 107-2021 dell’11 giugno 2021, e risponde alla necessità di avere e attuare politiche nazionali per promuovere l’occupazione nel settore marittimo, incoraggiare la progressione e lo sviluppo delle competenze e aumentare le opportunità di lavoro per i marittimi panamensi nel mercato marittimo nazionale e internazionale……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……