Compagnia: TIRRENIA C.I.N.
Qualifica richiesta: MARINAIO
Unità d’imbarco: VINCENZO FLORIO
T.S.L.:
Potenza motore Kw:
Data d’imbarco: 11/08/2022
Data richiesta risposta: 11/08/2022
Porto d’imbarco: NAPOLI
Note:
LA SOCIETA’ TIRRENIA C.I.N. RICHIEDE N.1 (uno) MARINAIO.
IL MARITTIMO DEVE ESSERE IN POSSESSO DI CERTIFICATO IMO, TUTTE LE CERTIFICAZIONI PREVISTE DAL STCW78 E VISITA BIENNALE-SEZ. COPERTA IN CORSO DI VALIDITA’.
INOLTRE E’ RICHIESTO L’ADDESTRAMENTO NAVI PASSEGGERI.
TIPO DI CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO.
LA CHIAMATA SARA’ EFFETTUATA IL GIORNO 11.10.2022 ALLE ORE 10:00
CHIAMATA ORDINARIA PER N°1 (UNO) DIRETTORE DI MACCHINA OLTRE 750 E 3000 Kw O IN ALTERNATIVA N°1(UNO) PRIMO UFFICIALE DI MACCHINA OLTRE 3000Kv DISPOSTO A IMBARCARE IN QUALITA’ DI DIRETTORE DI MACCHINA SU RIMORCHIATORE PANTERA ISCRITTO AL N°863 DEL C.M. DI ROMA
Il giorno11/08/2022 alle ore 10.00 si procederà alla chiamata del turno generale di CHIAMATA ORDINARIA PER N°1 (UNO) DIRETTORE DI MACCHINA OLTRE 750 E 3000 Kw O IN ALTERNATIVA N°1(UNO) PRIMO UFFICIALE DI MACCHINA OLTRE 3000Kw DISPOSTO A IMBARCARE IN QUALITA’ DI DIRETTORE DI MACCHINA SU RIMORCHIATORE PANTERA ISCRITTO AL N°863 C.M. DI ROMA
Il Gruppo Caronte & Tourist seleziona per la propria flotta, per imbarco immediato, Primi Ufficiali di Macchina con attestati in corso di validità per navi Ro-Pax.
Si garantiscono persistenza e costanza del rapporto di lavoro e interessanti possibilità di crescita professionale e di qualifica.
Gli interessati potranno inviare i propri curricula all’indirizzo mail dedicato [email protected] indicando nell’oggetto “Selezione Ufficiali di Macchina”.


La CAREMAR S.p.A richiede candidature di Personale Navigante con operatività per i collegamenti marittimi tra i porti del Golfo di Napoli e le Isole Minori.
Sono aperte le posizioni con imbarco immediato per il ruolo di :
- · Primi Ufficiali di Macchina, in possesso di Certificato di Competenza CoC Regola III/2 Direttore di Macchina imbarcato su navi con apparato motore principale pari o superiore a 3000 Kw;
- · Marittimo Abilitato di Macchina in possesso di Certificato di Addestramento CoP Regola III/5 – Marittimo abilitato di Macchina
- · Marinaio in possesso di Certificato di Addestramento CoP Regola II/5 – Marittimo abilitato di Coperta
- · Cuoco Equipaggio in possesso di abilitazione cuoco di Bordo “Ship’s Cook”
- · Cameriere
- · Piccolo di Camera
- · Mozzo
Operatività: Golfo di Napoli (Candidatura aperta a tutti, preferibile personale residente a PROCIDA e ISCHIA)
Obbligo Corsi:
- MAMS Regola VI/2
- ADDESTRAMENTO NAVI PASSEGGERI Regola V/2
se interessati inviare il CV all’indirizzo mail [email protected]
IL GRUPPO CARONTE & TOURIST SELEZIONA PER IMBARCO IMMEDIATO DIRETTORI DI MACCHINA, PRIMI UFFICIALI DI MACCHINA, ELETTRICISTI E MARINAI.
GLI INTERESSATI POTRANNO INVIARE I PROPRI CURRICULA A [email protected] INDICANDO NELL’OGGETTO “SELEZIONE PERSONALE MARITTIMO”.



