La World Maritime University (WMU) dell’IMO in Svezia invita tutti i marittimi che stanno attualmente lavorando su qualsiasi nave commerciale, o che hanno lavorato su tali navi in qualsiasi momento dopo il 1° febbraio 1997, a partecipare a un’indagine sulle ore di lavoro/riposo, sul carico di lavoro , e l’equipaggio della nave.
WMU sta conducendo l’indagine in collaborazione con la Federazione internazionale delle associazioni dei capitani di bordo (IFSMA), l’Istituto nautico (NI), l’Istituto di ingegneria marina, scienza e tecnologia (IMarEST) e l’International Seafarers’ Welfare and Assistance Network (ISWAN ). L’indagine fa parte di una ricerca finanziata dall’ITF Seafarers’ Trust. Al termine dell’indagine, WMU lavorerà con la comunità marittima per valutare i miglioramenti.
Il completamento del sondaggio non dovrebbe richiedere più di 20 minuti e tutte le risposte rimarranno strettamente riservate. Puoi condividere il link del sondaggio con i marittimi nella tua rete. La scadenza per la partecipazione è il 31 dicembre 2022.
Segui il link per completare il sondaggio: https://lnkd.in/eBqRxcSG
fonte https://gcaptain.com/world-maritime-university-2022-seafarer-survey/



