Ordinato da Caronte&Tourist in Turchia un altro traghetto (con supervisione affidata a Bluestone)

“Siamo lieti che Caronte & Tourist, con cui abbiamo già un rapporto consolidato, ci abbia dato fiducia anche per questo secondo progetto. Crediamo fermamente che la combinazione del nostro team di cantiere esperto e del nostro software proprietario contribuirà a consegnare un’imbarcazione molto solida” ha dichiarato Giuseppe Costa, amministratore delegato di Bluestone. “Continuiamo a investire nel nostro personale e nel nostro software per creare un servizio di supervisione delle nuove costruzioni ancora più ricco da offrire ai nostri clienti” ha aggiunto.

Lorenzo Matacena, amministratore delegato del Gruppo Caronte & Tourist, a sua volta ha dichiarato: “Abbiamo deciso di continuare il nostro rapporto di lavoro con il Gruppo Bluestone perché apprezziamo molto la loro attenzione alle tecnologie pulite e innovative, che è una priorità anche per noi. Dopo aver supervisionato la nostra nave NB54, in costruzione con consegna prevista nel 2023 e considerata tra le navi più ecologiche del Mediterraneo, un team Bluestone si sta occupando del nostro prossimo nuovo traghetto moderno in Turchia. Per costruire una nuova nave che rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia, Caronte & Tourist ha dovuto nuovamente affidarsi a un fornitore di servizi di alto profilo internazionale come Bluestone”……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……