“Il traghetto Aurelia di Msc noleggiato dall’Olanda per ospitare a bordo rifugiati”

Fonti di stampa locale spiegano che il consiglio comunale di Zaanstad, cittadina non lontana da Amsterdam, avrebbe appena ritirato il permesso di attraccare al proprio molo a uno dei traghetti noleggiati. I consiglieri comunali hanno dichiarato che il traghetto Aurelia, con una stazza lorda di 21.500 tonnellate, non può essere da loro ospitato perché questa nave di 42 anni battente bandiera di Cipro, emetterebbe “troppo azoto” e, in base ai regolamenti, il porto non sarebbe in grado di gestire l’inquinamento conseguente.

Allo stesso modo anche il porto di Vlissingen era stato proposto per essere sede di una delle navi-hotel ma anche questa città al confine con il Belgio ha dichiarato di non essere in grado di accogliere questi hotel galleggianti. I residenti hanno chiesto al governo della città di rifiutare la nave dopo le diffuse critiche al piano emerse negli ultimi giorni…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……