Genova, mistero risolto: ritrovato in centro storico il marittimo disperso

E’ stato rintracciato mentre camminava con la tuta da lavoro nel centro storico genovese

GENOVA – E’ stato ritrovato a Genova il marittimo di 35 anni scomparso ieri sera durante la navigazione sulla nave Moby arrivata oggi sulle coste sarde di Olbia.

LEGGI ANCHE – Giallo in porto, marittimo scompare sul traghetto da Genova a Olbia

L’uomo è stato rintracciato dagli uomini della capitaneria di porto mentre camminava, con indosso la tuta bianca da lavoro, nel centro storico genovese. Il macchinista, di Ercolano in Campania, secondo quanto ricostruito, già a settembre aveva abbandonato il posto di lavoro.

L’allarme era scattato ieri sera quando il suo responsabile aveva segnalato l’assenza dal lavoro. Le ricerche sono proseguite in mare, ma un collega però aveva segnalato di averlo visto ieri sera sulla rampa di accesso del traghetto e non a bordo. L’uomo rischia una denuncia per procurato allarme e un provvedimento disciplinare

fonte https://www.primocanale.it/cronaca/12348-genova-mistero-risolto-ritrovato-in-centro-storico-il-marittimo-disperso.html

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……