Caronte & Tourist non sovverte le regole dei bandi marittimi

L’armatore siciliano contestava il regolamento perché interferente a suo dire “con decisioni e attività rimesse dall’ordinamento all’autonoma discrezionalità delle stazioni appaltanti”. Nel mirino in particolare l’imposizione del “ricorso al criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa”, l’introduzione di “specifiche indicazioni con riferimento ai requisiti di partecipazione”, la “predisposizione autonoma delle Convenzioni di servizio” e “l’imposizione della predisposizione di un piano economico finanziario”.

Il Tar non è nemmeno entrato nel merito, ma ha respinto il ricorso accogliendo l’eccezione di inammissibilità sollevata da Art a proposito della carenza di interesse di Caronte al ricorso. La compagnia armatoriale, spiegano infatti i giudici, “non ha censurato la decisione di ricorrere a procedure a evidenza pubblica, né ha dato prova di aver partecipato ad una gara per l’affidamento dei servizi in questione o che ciò le sia stato impedito dalle misure oggi contestate; essa si trova, quindi, nella medesima posizione indifferenziata di tutti gli operatori economici attivi nello specifico segmento di mercato considerato, non vantando alcun interesse e legittimazione all’impugnazione della delibera contestata”…...clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……