«Navi, mancano i marittimi. Dobbiamo migliorare i contratti»

Il presidente dell’Ics, la maggiore organizzazione armatoriale globale: «Sull’ambiente rilanceremo l’idea di una tassa globale per finanziare la ricerca: servono le tecnologie»

«Posto che il problema della mancanza di personale riguarda molti settori, per parte nostra dobbiamo lavorare per creare le migliori condizioni di lavoro e rendere il più attraente possibile la professione del marittimo. Su queste tematiche avvieremo un dialogo con il sindacato internazionale. Anche sul tema fondamentale della sicurezza: perché i carburanti alternativi allo studio comportano nuovi rischi, che è importante conoscere e prevenire, perché i marittimi possano operare nelle migliori condizioni possibili. La nostra prossima assemblea sarà proprio a Manila, capitale delle Filippine, la nazione che più di ogni altra fornisce a tutto il mondo personale marittimo»……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……