Si allontana la deroga per l’imbarco di extracomunitari sui traghetti italiani

Se non è formalmente un “no”, la risposta di prammatica del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili Enrico Giovannini al più impellente dei desiderata espressi all’assemblea annuale di Assarmatori, di cui è stato ospite in mattinata, ci va molto vicino.

E, all’atto pratico, vi coincide appieno. Prima il presidente dell’associazione Stefano Messina e poi gli associati Vincenzo Franza (armatore di Caronte&Tourist e Sns – Società di Navigazione Siciliana) e Matteo Catani (amministratore delegato di Grandi Navi Veloci) avevano spiegato chiaramente che l’emergenza formalizzata nei giorni scorsi non ammette dilazioni: la penuria di personale con cui formare gli equipaggi, che il covid sta rendendo drammatica, è già in atto, legata a doppio filo alle frequenze dell’alta stagione……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……