Il Papa: “Affido alla Madonna i marittimi bloccati nelle zone di guerra”

“Ricordiamo tutti i marittimi, con stima e riconoscenza per il loro prezioso lavoro, come pure i cappellani e i volontari di Stella Maris”

Città del Vaticano – “Affido alla Madonna i marittimi bloccati nelle zone di guerra affinché possano tornare a casa”. Lo ha detto Papa Francesco, all’Angelus, ricordando che oggi è la Giornata del mare.

“Ricordiamo tutti i marittimi, con stima e riconoscenza per il loro prezioso lavoro, come pure i cappellani e i volontari di Stella Maris. Affido alla Madonna i marittimi che si trovano bloccati in zone di guerra, perché possano tornare a casa”, sono state le parole del Papa.

Parole poi ripetute in un tweet: “Si celebra oggi la #DomenicaDelMare. Ricordiamo tutti i marittimi, specialmente i quelli che si trovano bloccati in zone di guerra, perché possano tornare a casa”…….clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……