Carenza di marittimi. I sindacati e gli armatori chiedono un incontro urgente alla Dottoressa Di Matteo.

Sembra assurdo, dopo i tanti articoli pubblicati dove veniva denunciato il mancato impiego di personale italiano sulle navi a favore di personale extracomunitario, ora siamo arrivati al caso opposto.

I marittimi italiani, o comunitari non ci sono piu’. La carenza è evidente e ogni giorno diventa sempre piu’ problematica.

Anche noi abbiamo piu’ volte pubblicato annunci di società in cerca di personale, parliamo di personale in qualsiasi categorie, e le stesse società ci hanno comunicato che trovare marittimi italiani diventa sempre piu’ difficile.

Per onor di cronaca ci tocca anche segnalare le telefonate di tanti marittimi che hanno telefonato alle varie società in cerca di personale e ci hanno riferito che hanno ricevuto risposte negative, addirittura di essere al completo come personale

Intanto i confederali e le due associazioni armatoriali hanno chiesto un incontro urgente alla Dottoressa Di Matteo per cercare di risolvere una problematica che secondo gli armatori e i stessi sindacati sta rischiando di far fermare le navi per carenza di personale indicando nella lettera inviata le categorie attualmente mancanti nel campo lavorativo

clicca qui per scaricare la lettera inviata dai sindacati e gli armatori………clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……