Avvicendamenti sul ponte di comando di Liberty Lines

In uscita Gianluca Morace, Carlo Cotella viene nominato amministratore delegato: Si fa ancora attendere l’aggiudicazione della nuova convenzione regionale quinquennale.

È la società stessa a confermare l’uscita di Gianluca Morace, spiegandolo col fatto che il rappresentante della famiglia proprietaria è residente a Livorno, dove si occupa della partecipata Blu Navy e da cui impegnarsi sulle attività isolane di Liberty risulta sempre più difficile. Con lui lascerà il ruolo di direttore generale anche Alessandro Forino. I sostituti saranno interni alla compagnia: nel ruolo di amministratore delegato è stato scelto Gennaro Cotella, mentre a direttore generale dovrebbe esser promosso – come detto l’iter è in questo caso più incerto – Nunzio Formica……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……