Congresso Uil Toscana: contratti stabili e salari adeguati contro la carenza di personale

Il segretario Uil Toscana Paolo Fantappiè: “Serve un cronoprogramma sulle tante opere infrastrutturali che la regione attende da anni, dall’Alta velocità all’aeroporto, alla messa in sicurezza della Tirrenica

Firenze, 6 luglio 2022 – E’ al lavoro – come cambia, come si tutela, come si crea alle giuste condizioni – che la Uil Toscana dedica il suo dodicesimo congresso ‘Lavoro=Sicurezza+stabilità+Salario’, che si è svolto il 5 luglio all’Auditorium al Duomo in via de’ Cerretani. Hanno Partecipato 180 delegati da tutta la regione, in rappresentanza di 80mila iscritti, chiamati a rinnovare le cariche apicali del sindacato e il ‘parlamentino’ che eleggerà il segretario generale.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……