A. Pico (Federmar Cisal) Attenzione, Attenzione


Gli armatori hanno aperto i giochi ( d’azzardo) approfittando del caldo torrido, la speculazione della falsa informazione sul reddito di cittadinanza ecc.ecc.
Sapendo che molti lavoratori pur di non essere sfruttati per poi venire buttati giù dalle navi a settembre, preferiscono accontentarsi di un tozzo di pane restando a casa o arrangiarsi con lavori saltuari…
Ecco i BUCANIERI potranno farsi cucire l ultimo vestito ( imbarco di extracomunitari) dal governo che sta per approvare la legge sul cabotaggio in chiave europea.
Mi permetto di consigliare a voi ed a tutti i vostri conoscenti marittimi di accettare un po’ di sacrificio se volete salvaguardare il lavoro italiano futuro. Come pure a tutti quelli che hanno fatto e che fanno richiesta di imbarco presso qualsiasi compagnia di registrare tutte le volte che gli viene risposto ( ci spiace siamo al completo) almeno un domani potremmo contestare questa sporca partita a black jack.
È iniziare un serio percorso per uno stipendio migliore ,anche se la legge n. 146 ( una legge solo in Italiana )sulla limitazione degli scioperi renderà tortuoso il cammino.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……