Grimaldi vuole allargarsi a Catania ed Est Terminal sbarca ad Augusta

Il gruppo Grimaldi, tramite la controllata Grimaldi Marangolo Terminal, la concessionaria attiva nello scalo di Catania, ha infatti appena presentato un’istanza per ampliare di quasi il 50% i propri spazi operativi nello scalo etneo, passando da 45mila a 66mila mq.

“La richiesta ci è stata presentata per migliorare l’operatività dei piazzali” ha spiegato il presidente dell’Adsp Francesco Di Sarcina, orientato a una risposta positiva, anche se giocoforza temporalmente limitata: “A fine dicembre scadranno tutte le concessioni principali, per cui anche quella accessoria terminerà a fine anno. Da gennaio tutto torna in discussione, anche se naturalmente Grimaldi ha traffici consolidati a Catania e ci aspettiamo quindi che ci sottoponga una conseguente istanza”……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……