Cilento nuovo comandante della Capitaneria di Porto di Manfredonia. Prende il posto di Turiano

Riceverà il comando della Guardia Costiera sipontina venerdì 8 luglio durante una cerimonia solenne.

Sarà il Capitano di Fregata, Antonio Cilento, il prossimo comandante della Capitaneria di Porto di Manfredonia. Prenderà il posto del capitano Giuseppe Turiano che ha guidato il compartimento marittimo del Gargano per ben tre anni. Cilento, proviente dalla Capitaneria di Porto di Torre del Greco, riceverà il comando della Guardia Costiera di Manfredonia venerdì 8 luglio con il passaggio di consegne  al porto turistico di Manfredonia ‘Marina del Gargano’, e si svolgerà alla presenza del direttore marittimo della Puglia e della Basilicata Ionica, Contrammiraglio Vincenzo Leone.

Alla cerimonia prenderanno parte le più alte cariche militari, civili, politiche e religiose del territorio.durante una cerimonia solenne, alla presenza dei sindaci di tutto il Gargano e del direttore marittimo della Puglia e della Basilicata ionica, contrammiraglio Vincenzo Leone.

Al Comandante Antonio Cilento vanno gli auguri da parte del Collegio Capitani di Torre del Greco e dalla Redazione di Torre d’amare

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……