La nave da crociera Norwegian Sun in collisione con un piccolo iceberg (video)

La nave da crociera Norwegian Sun è entrata in contatto con un piccolo iceberg a causa della fitta nebbia durante il suo viaggio in Alaska. Di conseguenza, la nave è stata costretta a saltare un porto di scalo e procedere verso Juneau per valutare il danno.

Il Sun di stazza lorda di 78.309 tonnellate era programmato per arrivare a Skagway, uno dei porti più settentrionali del suo attuale viaggio di 9 notti da Seattle, alle 8 del mattino ora locale di sabato 26 giugno 2022.

Tuttavia, dalle 16:00 ora locale, si afferma che la nave è ancora molto a sud di Skagway, a sud di Juneau, girando verso la capitale dello stato. Juneau si trova a circa 100 miglia a sud-est di Skagway.

Un portavoce di Norwegian Cruise Line ha dichiarato a Cruise Hive: “Il 25 giugno 2022, mentre transitava verso il ghiacciaio Hubbard dell’Alaska, la Norwegian Sun è stata inghiottita da una fitta nebbia, limitando la visibilità e causando il contatto della nave con un growler. La nave rimane pienamente operativa ed è attualmente in rotta verso Juneau, in Alaska, per la valutazione”.

“Ulteriori informazioni saranno fornite come appropriato.” – Portavoce di Norwegian Cruise Line.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……