Filt Cgil-Fit Cisl-Uiltrasporti Liguria. Incidente Moby Tommy, richiesta di incontro

Come OO.SS. siamo venute a conoscenza del grave incidente, avvenuto sabato 25 giugno 2022, che ha coinvolto un marittimo imbarcato sulla nave Moby Tommy ormeggiata presso il porto di Genova. Dinamica che porta alla memoria quanto successo nel 2011,  quando il terzo ufficiale di macchina, Bruno Biondo, morì schiacciato dalla chiusura di una porta stagna di una nave traghetto.

Gli incidenti che stanno interessando in modo preoccupante, anche in questi mesi, i lavoratori marittimi evidenziano la necessità di lavorare per migliorare i livelli di sicurezza in questo settore.

Uno dei fattori che possono contribuire a ciò è un maggiore coinvolgimento del sindacato e dei lavoratori nei processi di definizione delle procedure di lavoro e di sicurezza a bordo delle navi ed un maggio rilievo della formazione continua sul tema.

In tal senso siamo a richiederVi un incontro.

Rimaniamo in attesa di un Vostro riscontro, distinti saluti.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……