Cipro-Grecia, dopo 21 anni torna il collegamento in traghetto

Il collegamento in traghetto, che è stato ripristinato dopo 21 anni, effettuerà 22 viaggi di andata e ritorno da Limassol (Cipro) al Pireo (Grecia) tra giugno e settembre 2022 e partirà e arriverà dal terminal gestito da DP World Limassol.

Il CEO di DP World Limassol, Nawaf Abdulla, ha affermato che la società sostiene pienamente la nuova iniziativa del governo, che darà impulso al settore del turismo marittimo di Cipro: “Siamo molto orgogliosi che il porto di Limassol e DP World Limassol Terminal siano stati scelti per questo nuovo collegamento. È una testimonianza degli sforzi che DP World Limassol e il governo hanno compiuto per migliorare la competitività e l’attrattiva del porto”, ha aggiunto……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……