In arrivo i traghetti ibridi elettrici più grandi al mondo

Le navi sono state progettate e sviluppate da Stena RoRo e Brittany Ferries e saranno noleggiate a lungo termine a Brittany Ferries per operare tra Portsmouth nel Regno Unito e i porti francesi di St Malo e Caen. Wärtsilä era già stata incaricata in precedenza di fornire un’ampia gamma di soluzioni per le navi, inclusi i motori principali e ausiliari, i cambi, le eliche a passo variabile , i propulsori, il sistema di alimentazione del gas combustibile, la navigazione e l’automazione Nacos, nonché il controllo integrato sistema di allarme e monitoraggio. Le navi saranno in grado di funzionare con carburante Gnl o batterie.

Le navi sono in costruzione presso il cantiere navale China Merchants Jinling (Weihai) e la loro consegna è programmata nel 2024 e nel 2025……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……