Lettera inviata dal Sindacato Fast Confsal su l’obbligo di indossare le mascherine Ffp2 agli organi competenti

Egregi Ministri,
lo scorso 15 giugno il governo ha ritenuto opportuno modificare il cosiddetto dl Riaperture, licenziato dalle Camere a maggio, sulla base di evidenze scientifiche ancora non del tutto chiare.

In quel provvedimento, l’obbligo di indossare le mascherine Ffp2 risultava prorogato fino al 15 giugno per i mezzi di trasporto più comuni, mentre era scaduto il 30 aprile per l’accesso a mezzi quali funivie, cabinovie e seggiovie. Il decreto confermava anche l’obbligo di indossare i dispositivi di tipo Ffp2 fino al 15 giugno per gli spettacoli e le manifestazioni sportive che si svolgono al chiuso (per i medesimi eventi che si svolgono all’aperto l’obbligo era scaduto il 30 aprile). La Ffp2 restava obbligatoria pure per lavoratori, utenti e visitatori delle strutture sanitarie, socio -sanitarie e socio- assistenziali, incluse le strutture di ospitalità e lungodegenza, le residenze sanitarie assistite (Rsa), gli hospice, le strutture riabilitative, le strutture residenziali per anziani, anche non autosufficienti……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……