Congresso regionale Uiltrasporti Sicilia, Agostino Falanga rieletto Segretario Generale regionale

Tarlazzi: il sindacato protagonista del cambiamento per dare prospettive di futuro alle giovani generazioni

Si è tenuto ieri mattina a Isola delle Femmine (Palermo) l’XI Congresso regionale della Uiltrasporti Sicilia. I lavori sono stati aperti dalla relazione di Agostino Falanga, il Segretario Generale regionale riconfermato poi alla guida con votazione unanime, che ha illustrato in modo puntuale la situazione dei trasporti a livello regionale.

Dopo un interessante dibattito, i lavori sono stati chiusi dal Segretario Generale della Uiltrasporti Claudio Tarlazzi.

“La nostra organizzazione è cresciuta e sta continuando a crescere grazie al prezioso lavoro che ogni giorno facciamo tutti noi sempre con passione e grande energia. I risultati sono evidenti – ha proseguito il Segretario Generale Uiltrasporti – e la crescita registrata è ancora più significativa perchè avvenuta in un momento drammatico a causa di una pandemia che ancora non ci siamo lasciati del tutto alle spalle e di una assurda guerra che rappresenta un deliberato attacco ad un Paese libero che noi condanniamo fermamente.

Il nostro lavoro continua ancora e più di prima per ridare dignità al Paese, alle persone e al lavoro soprattutto ora che la spinta inflazionistica sta determinando una perdita davvero importante di potere di acquisto delle famiglie.

Dobbiamo cambiare il nostro modello di sviluppo – ha concluso Tarlazzi – per dare una prospettiva di crescita e di futuro ai nostri giovani. Questo è il compito he dobbiamo fare nostro, agendo da protagonisti del cambiamento nella consapevolezza che le nuove generazioni ci giudicheranno proprio per quello che riusciremo a fare in questo momento.”

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……