Operazione Marhaba 2022: GNV implementa un vasto programma per accogliere i marocchini da tutto il mondo

Grandi Navi Veloci – GNV -, compagnia di navigazione italiana, ha implementato un importante programma di collegamenti marittimi giornalieri durante l’Operazione Marhaba 2022.

Le imponenti navi da crociera con il logo GNV attraverseranno il Mediterraneo quest’estate, collegando i principali porti europei con i porti marocchini di Tangeri Med e Nador con cinque navi dedicate.

I collegamenti tra Genova-Tangeri, Sète – Tangeri, Sète – Nador, Barcellona-Tangeri e Barcellona-Nador saranno quindi rafforzati con l’introduzione di una quinta nave che servirà le linee marocchine con due o tre viaggi settimanali.

Un’altra novità di quest’anno, volta a facilitare il rientro in Marocco della comunità dal sud Italia, è l’introduzione di due viaggi di andata e ritorno da/per Civitavecchia (Roma) per TangerMed.

Per quanto riguarda i servizi di bordo, la Compagnia propone un’offerta ristorazione Halal garantita, riprogettata quest’anno con le ricette firmate dallo Chef Moha, un nuovo spazio dedicato alle famiglie “il family lounge” con un programma di animazione per i bambini e la ripresa delle tutte le attività di animazione (duo marocchino dal vivo, spettacoli tradizionali e la mascotte Marino che farà sorridere i più piccoli).

“GNV opera in Marocco da 15 anni” precisa Matteo Catani, amministratore delegato di GNV, prima di spiegare  “in questo lungo viaggio insieme GNV è molto cambiata. Attualmente la Compagnia fa parte del Gruppo MSC, che negli ultimi anni ha dato un impulso positivo alla Compagnia, cresciuta negli ultimi quindici anni da sette a venticinque navi. In questo modo GNV ha sviluppato l’ambizione di diventare un partner sempre più affidabile del Marocco”.

L’operazione Marhaba è una delle più grandi operazioni di ospitalità al mondo. Mobilita migliaia di persone per sostenere i milioni di marocchini in tutto il mondo che ogni anno si recano in Marocco per trovare i loro cari.

GNV ha voluto segnare l’inizio della Campagna Marhaba 2022 con un evento svoltosi presso il porto di Tangeri Med l’11 giugno sulla barca Excellent alla presenza di tutti gli stakeholder dell’Operazione e dei professionisti del settore.

Da parte sua Mohamed Kabbaj, Partner di GNV Morocco nonché Partner e Direttore Generale di MSC Morocco ha dichiarato che “siamo pienamente integrati nella visione del governo marocchino ”I marocchini del mondo: una mobilitazione collettiva per facilitare l’operazione di transito’ ‘, e ci stiamo preparando per l’Operazione Marhaba 2022 dall’inizio dell’anno”.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……