Grenada firma un protocollo d’intesa con Royal Caribbean, aiuta nella creazione di posti di lavoro

Grenada: sulla scia della firma del contratto di servizio aereo, il governo di Grenada ha firmato un altro importante accordo giovedì 9 giugno 2022 con Royal Caribbean Group, noto come il secondo marchio di crociere al mondo.

Entrambe le parti hanno firmato un protocollo d’intesa per fornire opportunità ai Grenadiani di ottenere un impiego a bordo della nave. La Royal Caribbean è la prima compagnia di crociere ad essere accolta sulla Sea Grenada dello show dopo la pandemia .

Il vicepresidente regionale per le relazioni con il governo – Caraibi Paul Gravel ha affermato che la firma è un passo positivo per il settore del turismo a Grenada. Ha osservato: “Al gruppo Royal Caribbean, comprendiamo quanto sia stato difficile riprendersi dalla perdita del turismo e dalla recessione economica e non c’è modo migliore per affrontare gli impatti sull’economia di Grenada che trovare la realizzazione del lavoro reciprocamente vantaggiosa e opportunità di crescita lavorativa rispettivamente per i residenti di Royal Caribbean e Grenada”.

Ha detto che mentre continuano a guadagnare slancio emergente dalla pandemia e garantire i livelli di personale che consentiranno loro di continuare a trasmettere ai loro ospiti ricordi di vacanza che durano una vita.

“Sapevamo che la regione dei Caraibi si basava su un pool di talentuosi marittimi che sono ambasciatori e rappresentanti di una regione che tanti dei nostri ospiti amano. Questo crea un’opportunità speciale per espandere il nostro rapporto con le meravigliose persone di Grenada”, ha aggiunto.

Il ministro del Turismo e dell’aviazione civile, la dott.ssa Clarice Modeste Curwen, è felice per qualsiasi opportunità che offra maggiori opportunità di lavoro alle Grenadine.

Ha detto di aver molto apprezzato il personale del Ministero del Turismo e la partnership che Royal Caribbean ha stretto con loro nel corso degli anni e continua a fare al punto in cui sono ora a questo punto rivoluzionario. risorse umane.

Il ministro del Turismo ha sottolineato: “A Grenada, una cosa è avere i taxisti e le persone nei vari siti, siti di attrazione e così via benefici, ma un’altra è avere la nostra gente in grado di lavorare sulle tue linee di crociera di cui tu hanno eccelso nel settore e quindi non solo ottengono lavori prontamente disponibili, ma ottengono l’esperienza della loro vita”.

Inoltre, ha affermato che anche loro firmano GTA, Ministero del Turismo mentre stanno lavorando per offrire ai visitatori e ad altri l’esperienza della vita quando atterrano a Grenada e ha detto che sa che le persone non rimpiangeranno la visione che hanno per i loro locali lavorare sulle navi da crociera non è inverosimile e i numeri stanno andando allo standard, le qualità e le competenze tecniche crescono e sapeva che alcune delle persone che avrebbero lavorato nel settore sarebbero tornate anni dopo e avrebbero avviato l’attività per migliorarlo da questa parte del settore.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……